IL PROGETTO

Bridge Insurance Broker S.r.l. nasce con l’intento di mettere a disposizione degli altri player del settore, il proprio know-how maturato in settori di specializzazione. La ricerca delle migliori soluzioni assicurative in termini tariffari ma anche di contenuti tecnici e l'attento e continuo monitoraggio del Mercato per cogliere le novità e i mutamenti, sono alla base dell'offerta di Bridge.

La mission, è quella di offrire ai propri Partner commerciali, la possibilità di affidare ad un interlocutore serio, efficiente e leale, la ricerca delle soluzioni assicurative più adatte ai propri clienti, in particolar modo per prodotti specialistici, di difficile reperibilità sul mercato.

Bridge si propone di costruire rapporti duraturi con Intermediari che necessitano di un partner che li metta nella condizione di poter offrire ai propri Assicurati, soluzioni sia per rischi standard che per rischi più complessi, senza avere troppa dispersione di tempo, risorse e sopratutto senza perdere l'occasione di offrire un servizio dove i propri competitors non arrivano.

Con l'accesso all'area riservata dedicata, Bridge offre ai propri Partner, la possibilità di quotare in piena autonomia i rischi trattati, oppure, per i rischi più complessi, di inviare una richiesta di quotazione che verrà gestita con tempestività e riservatezza.

Scarica La Brochure


I NOSTRI PUNTI DI FORZA

Professionalità Innovazione Dinamismo
Questi sono i punti fermi che caratterizzano la nostra attività quotidiana