SINISTRI


Bridge Insurance Broker pone tra i propri obiettivi primari quello di offrire un servizio professionale ed efficiente per tutta la durata del contratto.

Per questo non temiamo la gestione del sinistro. Noi consideriamo questo momento avverso per l'Assicurato un'opportunità per differenziarci e aiutare i nostri partner a fidelizzare il Cliente offrendo un'alta professionalità ed un'assistenza unica e personalizzata nel momento del bisogno.

PROCEDURA
Al fine di poter svolgere al meglio la gestione della pratica, il sinistro deve essere denunciato al più presto, e comunque non oltre cinque giorni dall´evento.

Nei sinistri gravi è opportuno far precedere la denuncia da una comunicazione rapida per permettere un tempestivo intervento da parte della Compagnia interessata.

Tale comunicazione potrà avvenire sotto forma di telefonata, fax, telegramma o via internet tramite e-mail.

In tutti questi casi è però importante ricordare di inviare anche una raccomandata corredata della documentazione comprovante il fatto e copia della denuncia resa alle Autorità, o il Verbale dei Vigili del Fuoco (ove intervenuti).

Nella corrispondenza riportate sempre il numero di polizza colpita.


Per contattare l'Ufficio Sinistri


• Tel al n. 0583.510158

• Fax al n. 0583.1705144

• Mail all'indirizzo: sinistri@bridgeinsurance.it / bridgeinsurancebroker@pec.it

• Via posta con raccomandata a/r all'indirizzo: Viale Europa, 780 - 55100 Lucca


RICEVIMENTO TELEFONICO

- Lunedì - Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30